Prenota

Il tuo risveglio

Il tuo risveglio

il tuo rituale quotidiano

Lascia che a svegliarti siano l'aroma del caffè caldo e la fragranza delle delizie preparate da Gian Luca in cucina. Sei un amante dell'alba? Oppure preferisci indugiare comodamente tra le lenzuola? Non temere, la nostra colazione non terminerà mai prima delle 11:00 del mattino.
Una città all'alba, con Corte di Gabriela
Venezia si sveglia lentamente, i primi gondolieri preparano i loro legni per i tour dei canali. Gian Luca entra nella sua cucina, smette la veste da direttore d'hotel e indossa con passione la sua casacca da chef. Sta per cominciare il suo momento preferito della giornata, il più importante, la tua colazione. E se gli domandi perché ci tenga così tanto, lui sornione ti risponderà che non può esserci un mattino veramente buono senza quella colazione. Difficile dargli torto, mentre il profumo dei dolci appena sfornati riempie l'aria come in un crescendo rossiniano. Mentre, piatto dopo piatto, la nostra filosofia del buon risveglio ti conquista e ti mette di buon umore.

Come piace a te

Come piace a te

La nostra colazione asseconda i ritmi di ogni ospite, dai mattinieri impazienti di visitare la città più romantica del mondo, a quelli che preferiscono la dolcezza di una sveglia tardiva e rilassata. Il più grande dei lussi è concederti il tuo tempo per assaporare la tua Venezia. Per questo, la nostra tavola è sempre imbandita, dalle 8.00 del mattino fino ad oltre le 11.00. Ma forse il romanticismo delle calli veneziane ti ha già conquistato, e vorresti goderti un caffè caldo direttamente tra le lenzuola con il tuo partner. Prendi pure una delle nostre moke e sorseggialo in completa intimità nella tua suite.

Esaltazione dei sensi

Esaltazione dei sensi

Il tuo tavolo? Un'antica pialla da falegname della Giudecca, perfettamente restaurata per accoglierti. Il tuo caffè? Bollente, versato dalla moka Bialetti, pronto, fumante, una miscela arabica selezionata accuratamente dall'antica torrefazione Caffè Girani. Non ti resta che capire da dove iniziare. Se dalle brioche al fondente nero, dalla torta ricotta e amaretti, con pere e zenzero oppure mele e cannella, o chissà cos'altro l'estro di Gian Luca avrà ideato per la tua giornata a Venezia. Magari una piccola crostata con fichi e castagne, alle fragole fresche o ai frutti di bosco. E ancora, un rondò di pizzette e strudel salati fatti in casa, polpettine rustiche e delizie del nostro territorio. Una colazione tutta DOP, con Asiago, coppa e soppressa nostrana, miele dell'Alto Adige dei migliori favi altoatesini.