Prenota

Corte di Gabriela in testa alle classifiche di TripAdvisor grazie alle vostre recensioni

Il 2017 si apre per l’Hotel Corte di Gabriela con un’ottima notizia. Siamo infatti risultati tra i 25 migliori hotel in Italia in 3 delle Top 25 dei TripAdvisor Travelers’ Choice Awards:

  • Migliori 25 Hotel in Italia per eccellenza di servizio
  • Migliori 25 Small Hotel Italia
  • Migliori 25 Hotel Romantici Italia

Questo risultato ci rende davvero orgogliosi, dal momento che i premi vengono dati in base alle recensioni dei viaggiatori – le vostre recensioni. Questo ci fa capire quanto i nostri ospiti abbiano apprezzato gli sforzi fatti per migliorare sempre di più il servizio e per offrire a ciascuno una esperienza diversa, personale ed unica.

In fondo l’ospitalità significa questo: non solo dare un letto dove riposare e una buona colazione al mattino, ma contribuire attivamente al viaggio di chi ci sceglie, per regalargli quel viaggio da tempo sognato.

Dedichiamo i riconoscimenti ottenuti con i TripAdvisor Travelers’ Choice Awards a voi, i nostri ospiti, perché è solo grazie a voi che li abbiamo ottenuti. Con la promessa che continueremo, ogni giorno, a rendere Corte di Gabriela quel luogo magico, romantico e accogliente che avete voluto premiare.