Prenota

La suite della porta accanto

La continua ricerca di rendere l’ospitalità raffinata ed elegante, che da sempre spinge Hotel Corte di Gabriela a fare il massimo per accogliere ospiti dal tutto il mondo, ha fatto di nuovo breccia.

Siamo onorati nel presentarvi l’ultima novità di Hotel Corte di Gabriela: la Suite Deluxe.

La nostra nuova Suite Deluxe è una sistemazione di 64mq, situata al piano terra di un antico edificio adiacente l’Hotel. Localizzata in una calle tranquilla, ma esattamente al centro di Venezia, la nostra nuova suite sarà pronta ad accogliervi e coccolarvi dopo una giornata trascorsa ad immergervi nella vita veneziana.

Il nuovo fiore all’occhiello di Corte di Gabriela si apre con un ingresso che conduce alla camera con letto king size con cabina armadio, e all’ampio living dotato di poltroncine. A disposizione degli ospiti si trova anche un angolo cottura, per offrire la possibilità dell’indipendenza che l’appartamento concede, senza però rinunciare ai comfort dell’hotel. Uno spazio tutto vostro, con l’aggiunta di dettagli di gusto e coccole chic per farvi sentire speciali.

Le ampie metrature della camera e gli scorci incantati sul canale su cui si affacciano le vetrate, sono contaminate da elementi di design curati fin nel minimo particolare, stile che contraddistingue da sempre Hotel Corte di Gabriela.

Anche questa volta abbiamo voluto mantenere intatta l’autenticità della struttura, dotata di pavimento in terrazzo veneziano, una meravigliosa parete in mattoni originali e un bagno realizzato con marmorino veneziano: un connubio tra tradizione e modernità, binomio che da sempre ci caratterizza in una fusione di stile che ci rende unici ed autentici. La nuova suite spicca per i suoi materiali eleganti e tessuti pregiati: una magistrale attenzione per le finiture di pregio offre agli ospiti di Hotel Corte di Gabriela un contesto esclusivo.

Svegliarsi ogni mattina in un ambiente unico, circondati da tanta raffinatezza, gustarsi la nostra celebre colazione e partire alla scoperta di una città magica.