Prenota

L’Ospitalità di Corte di Gabriela è speciale: riconosciuta dai maggiori partner

La soddisfazione più grande, per noi fautori dell’arte dell’ospitare, è ricevere commenti positivi e riconoscimenti da parte di chi ci ha scelto.

Che sia soltanto per una breve fuga romantica o un soggiorno più lungo, l’accoglienza che si respira al Corte di Gabriela è ugualmente speciale.

Questo perché ogni giorno curiamo la tua permanenza in hotel con estrema attenzione anche ai più piccoli dettagli, insignificanti per tanti. Non per noi, perché sono parte integrante della tua giornata: più riusciamo a rendere perfetta quella giornata, più saremo vicini al nostro obiettivo finale. Regalarti un’esperienza personalizzata e indimenticabile a Venezia.

Il nostro impegno costante a migliorarci ha recentemente ottenuto importanti riconoscimenti dai maggiori partner commerciali del settore.

Su Booking.com, il 2017 si è chiuso con un punteggio di 9.4 su 10 per il nostro boutique hotel. Grazie alle vostre entusiastiche recensioni.

Su Orbitz, il Corte di Gabriela ottiene, per il 2018, pieno riconoscimento: punteggio di 5 su 5 e fiducia accordata dal 100% dei nostri ospiti che ci consiglierebbero per un soggiorno a Venezia.

Anche su Expedia, veniamo ricordati in 89 recensioni verificate, con sincere parole di ringraziamento per il soggiorno trascorso da noi.

Al di là dei numeri, comunque importanti, ciò che ci rende orgogliosi è il riconoscimento degli sforzi profusi giorno dopo giorno e la certezza che il nostro impegno non sia sprecato.

Perché l’Accoglienza è un’Arte, ma non tutti sono artisti.